LINK UTILI







COMPONENTI HARDWARE



MotoGp 15 Milestone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

MotoGp 15 Milestone

Messaggio  Baba34 il Mar Lug 07, 2015 2:14 am

Salve a tutti,
anche se siamo tutti in attesa di un gioco che sia degno successore di BF4, voglio rompere l’inedia del caldo estivo e scrivere due righe sull’ennesimo capitolo della saga MotoGp, più precisamente del nuovissimo MotoGp 15.
Dopo aver preso e provato Ride, che se non fosse per il fatto di essere ingiocabile online (perlomeno su Pc) , a mio avviso sarebbe un vero capolavoro, il massimo in termini di fisica, grafica e una serie di upgrade da veri esperti e appassionati delle 2 ruote.
Detto questo mi aspettavo un MotoGp che si discostasse di poco dal bellissimo lavoro fatto con Ride e che perlomeno nella guida o nel comportamento della moto a livello fisico, ovviamente con le dovute modifiche necessarie a moto da GranPrix, il gioco rimanesse sui binari dell’azzeccatissima formula di Ride, invece nulla di tutto questo.
MotoGp 15 è il solito vecchio stile di gioco dove la moto sembra scorrere su un tapirulan, privo di fisica degna di nota, grafica poco dettagliata e dove anche l’audio è mediocre, ho avuto l’impressione di essere alla guida di uno "scooterone" e di giocare ad un titolo retrò veramente poco coinvolgente.
Hanno arricchito le categorie inserendo alcuni DLC come tutte le classi del campionato 2014 e l’ormai ospite fisso la classe 2 tempi, anche se c’è varietà di scelta la guida è basilarmente e aggiungerei inesorabilmente uguale per tutte.
Non mi sento di dire altro, anche perché non ho approfondito più di tanto e non intendo farlo, quindi vi do appuntamento più in la,  in attesa di Battlefront 3 ??  Rolling Eyes  Speriamo sia quello buono, un saluto a tutti…
avatar
Baba34
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 12.08.12
Località : Pisa

http://babylonone.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum