BABYLON ONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LINK UTILI







COMPONENTI HARDWARE

Cosa Bolle nel Calderone di Star Wars Battlefront 3 Ict10

Cosa Bolle nel Calderone di Star Wars Battlefront 3 Kino12



Cosa Bolle nel Calderone di Star Wars Battlefront 3

Andare in basso

Cosa Bolle nel Calderone di Star Wars Battlefront 3 Empty Cosa Bolle nel Calderone di Star Wars Battlefront 3

Messaggio  Baba34 Mar Set 01, 2015 10:16 pm

Ecco alcune info dello shooter licenziato Guerre Stellari che sarà ai nastri di partenza il 19 Novembre 2015:

DICE ha annunciato quest'oggi che agli inizi del prossimo mese ci sarà la beta di Star Wars: Battlefront. In arrivo a inizio ottobre su PlayStation 4, Xbox One e Origin (PC), la beta presenterà la modalità Assalto camminatori su Hoth, una battaglia per 40 giocatori tra Ribelli e Impero.
Assalto camminatori offrirà inoltre la possibilità di giocare con i personaggi di Darth Fener e Luke Skywalker. La beta permetterà anche di provare la missione Sopravvivenza su Tatooine, dove nei panni di un Ribelle si dovrà respingere gli assalti delle forze imperiali in compagnia di un un altro giocatore.

Star Wars Battlefront offrirà ai giocatori 9 modalità multiplayer, anche se per il momento Electronic Arts e DICE hanno fornito dettagli solo per cinque modalità (Supremacy, Fighter Squadron, Walker Assault, Blast e una modalità co-op) che si articoleranno in 12 mappe multiplayer.

Electronic Arts e DICE hanno presentato Supremazia, una nuova modalità per Star Wars Battlefront.
In Supremazia i giocatori dovranno contendere agli avversari cinque punti di controllo sparsi sulla mappa. L'obiettivo è conquistarli tutti e cinque, oppure la maggior parte di essi, entro la fine di un round da 10 minuti. Le squadre iniziano con due punti di controllo ciascuna e devono battersi per conquistare un quinto punto di controllo al centro della mappa. Assegnato questo quinto punto di controllo, tutti gli altri vanno contesi seguendo un ordine specifico.
"Appena scendiamo in campo in modalità Supremazia, ci troviamo circondati da molti alleati... e altrettanti nemici. Veniamo catapultati direttamente in trincea e lo schermo è zeppo di avversari, siano essi soldati, eroi, camminatori o caccia stellari. È un'esperienza di Star Wars che non lascia un attimo di respiro!" afferma Brännvall, capo progettista livelli.

Il general manager DICE Patrick Bach in rapporto ad altri titoli del calibro di Battlefiel ha dichiarato quanto segue:
"Star Wars Battlefront non prende nulla in prestito dai giochi della serie Battlefield, è diverso da quei titoli così come ogni shooter è diverso dagli altri. Credo che la gente si sorprenderà qualche volta di vedere che è un gioco DICE, ma speriamo che la qualità del titolo, dell'audio, della grafica e le emozioni che verranno evocate siano all'altezza dei nostri standard".

(Fonte Spazio Games)
Baba34
Baba34
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 12.08.12
Località : Pisa

https://babylonone.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.