BABYLON ONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LINK UTILI







COMPONENTI HARDWARE

BF1 ... Speriamo che sia solo la Beta così!!!!! Ict10

BF1 ... Speriamo che sia solo la Beta così!!!!! Kino12



BF1 ... Speriamo che sia solo la Beta così!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

BF1 ... Speriamo che sia solo la Beta così!!!!! Empty BF1 ... Speriamo che sia solo la Beta così!!!!!

Messaggio  Gianlucadastiava Mar Ago 30, 2016 5:48 pm

BF1 ... Speriamo che sia solo la Beta così!!!!! ... ho provato a giocare sul computer di Jacopo (lui ha l'accesso e io no ... non so perché)... un'oretta ... dopo 10 minuti schermo nero crash e riavvio del computer ... si comincia bene ... l'aereo è ingovernabile ... chiaramente lento, tende continuamente a scendere di muso ... la vista dall'abitacolo, se di vista si può parlare, rende il volo alla "cieca" .... impossibile individuare gli obbiettivi ... foschia, fumo e montagne che te le trovi davanti all'improvviso ... certamente i biplani non sono i caccia supersonici di oggi ma questi non sono neppure maneggevoli ... l'impressione è che siano pesantissimi ... i contrario della realtà (provate war tunder e capite cosa voglio dire e che differenze!!!!), provate e vedete quanti schianti accumulate senza aver concluso niente.

Non sono riuscito ad usare la contraerea in pratica il difetto che ho riscontrato è che prende e lascia l'arma continuamente e quindi per me impossibile da usare ... altri ho visto che la usavano ...

Il carro armato è chiaramente lento e poco difendibile ... il primo coglione di turno che tira una granata fa pilota e artigliere arrosto.

Sul treno ci si potrebbe divertire se non si arrestasse in zone infestate dai nemici che determinano un fuggi fuggi generale e tu rimani lì con il cerino (cannoncino) in mano ...

Mi sono divertito a fare il cecchino ... salito sul tetto di una casa o trovato l'anfratto giusto si possono fare delle notevoli kill ...

Lasciato il gioco10 minuti in stand by ... voleva provarlo Jacopo ... schermo bianco (NON NERO COME PRIMA) computer bloccato di nuovo ... Luca AIUTO!!!!!!!!!!!!!

Comunque sia io che Jacopo abbiamo fatto il pre-ordine ... per risparmiare qualche euro ho fatto l'abbonamento (Origin access) che provvederò a disdire prima che si rinnovi ...

Speriamo che la versione finale risolva questi problemi (non da poco) e che il gioco on line permetta le azioni di gruppo in maniera accettabile ... vediamo e speriamo che non sia un Battlefront mascherato da Battlefield ... speriamo .... speriamo .... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianlucadastiava
Gianlucadastiava
Supporter

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.12.14
Età : 63
Località : Stiava (LU)

Torna in alto Andare in basso

BF1 ... Speriamo che sia solo la Beta così!!!!! Empty Re: BF1 ... Speriamo che sia solo la Beta così!!!!!

Messaggio  Baba34 Mer Ago 31, 2016 10:08 am

Salve a tutti,
il tanto atteso momento di mettere le mani sull' Open Beta di BF1 è arrivato, scaricato, installato e giocato circa 3 ore, certamente dare giudizi definitivi su una beta non è giusto, mi sembra lecito però esprimere alcune impressioni di quello che il titolo trasmette a pelle dopo alcune ore di gioco.

È inevitabile che il pensiero riconduca al suo più naturale termine di confronto, non si può non pensare al gioco che per ben 3 anni ci ha impegnato, divertito, fatto bestemmiare e infine sperare, parlo di Battlefield 4.
Bene, il paragone anche a questo giro, già come avvenne con Battlefront 3 è LONTANO, sia per quanto riguarda la cooperazione che le singole classi e mezzi con cui possiamo scendere nel campo di battaglia.

Fatta eccezione ai problemi tecnici che ha Gian Luca, concordo con le sue impressioni, tutti gli aerei provati sono al limite dell’ingovernabilità pesanti e per nulla maneggevoli, è molto più facile schiantarsi da soli che essere abbattuti.

I mezzi terrestri trasmettono quella sensazione di scarsa potenza anche con carri di grosse dimensioni, la visuale è ridotta, che si scelga di fare il pilota o l’artigliere ci si ritrova dietro un finestrino di pochi centimetri dove è veramente un’impresa vedere qualcosa che si muove lateralmente.

A terra il discorso cambia, per quel poco che ci ho giocato posso dire che una volta personalizzata la propria classe preferita le kill arrivano e dato che ci troviamo in un mondo per nulla frenetico, con poca cooperazione e in spazi molto aperti, la classe del cecchino la vedo da gettonare.

Per quanto offerto in questa beta il comparto tecnico compreso il multiplayer è buono, la grafica scorre bene e l’online non ha incertezze, di negativo solo la musica nei menù che è di una tristezza disarmante e non la puoi togliere.

Sicuramente non va perso di vista il concetto che siamo nella prima guerra mondiale, va tenuto conto del periodo e delle enormi difficoltà che hanno realmente avuto gli eserciti in determinati scenari, forse gli sviluppatori hanno voluto enfatizzare questo lato del gioco.

Non voglio concludere con un giudizio ma con un mio personale concetto, quando un titolo cerca l’estremo nel realismo è inevitabile che i giocatori più occasionali siano più penalizzati e questi ultimi cerchino nel gioco l’aspetto meno frustante che spesso è il più banale, risultato che in breve si traduce nel desiderio di guardare in altre direzioni.
Baba34
Baba34
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 12.08.12
Località : Pisa

https://babylonone.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

BF1 ... Speriamo che sia solo la Beta così!!!!! Empty Re: BF1 ... Speriamo che sia solo la Beta così!!!!!

Messaggio  Baba34 Mer Ago 31, 2016 8:15 pm

Dimenticavo di dire una cosa molto importante: voglio ringraziare la DICE che ci da la possibilità con queste Beta di provare per bene il gioco prima di pensare ad eventuale acquisto e visti i prezzi del Pre Order che sono: Standard € 59.90 Deluxe € 79.90 e Ultimate € 129.80 la cosa è di notevole importanza. GRAZIE...
Baba34
Baba34
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 12.08.12
Località : Pisa

https://babylonone.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

BF1 ... Speriamo che sia solo la Beta così!!!!! Empty Re: BF1 ... Speriamo che sia solo la Beta così!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.