LINK UTILI







COMPONENTI HARDWARE



Termina la beta di BF1 e ORA??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Termina la beta di BF1 e ORA??

Messaggio  Baba34 il Ven Set 16, 2016 4:57 pm

Salve a tutti,
terminata la beta di BF1 proviamo a “sparare” qualche impressione su quello che abbiamo potuto provare.
Personalmente dico subito che entrare in uno scenario della 1° guerra mondiale non mi ha entusiasmato più di tanto, i mezzi, le armi e tutti i gadget di quel periodo restituiscono un esperienza poco dinamica e poco cooperativa, ho trovato molto difficile fare la differenza, in pratica ognuno fa molto per se e poco per la squadra.
Dopo circa 30 ore di gioco i forti dubbi iniziali sulla bontà del prodotto si sono man mano smussati, ma alcuni punti rimangono con l’interrogativo e chissà se verrano o meno modificati nella relese finale.
2 sono i fattori portanti che per me non quadrano, il primo, un po’ a sorpresa, in cielo con qualsiasi aereo la vita è veramente dura, difficile governare aerei troppo lenti nelle virate e privi di agilità, per non parlare dei colpi che devi mettere a segno per abbattere un nemico e 2° l’irreale abilità dei cecchini in grado di fare one shot a distanze chilometriche da far arrossire un moderno sniper armato di calibro 50.
Grazie all’enorme e spropositata abilità del cecchino ho trovato molto sbilanciamento nelle squadre, in molti hanno scelto il cecchinaggio arroccati su tetti o tra le rocce, di conseguenza anche la scelta di farsi un mappa a terra senza mezzi è stata un esperienza piuttosto frustrante che alla fine stanca presto…
Ci ritroviamo in un mondo attrezzato da  prima guerra, ma che poi alla fine ha caratteristiche di gioco della seconda, questa è l’impressione personale che ho avuto, poi come è logico rimangono molti interrogativi che saranno svelati solo all’uscita ufficiale del gioco.
Il comparto tecnico, fatta eccezione del day one che è stato una catastrofe: impossibile connettersi per ore, cadute generali del server in gioco e per finire con lag spaventosi, nei giorni successivi la situazione si è stabilizzata in meglio e devo dire che non ho rilevato nessun problema particolare.
La grafica globale è ben curata e anche se abbiamo potuto vedere una sola mappa, il dettaglio è ai massimi livelli, bello e pratico anche il centro di controllo dove è possibile cercare la propria partita scegliendo se affidarsi al caso o manualmente tramite il server browser.
Ora non rimane che aspettare l’uscita definitiva, salvo imprevisti fissata per il 21 ottobre prossimo e sperare in bene.

_________________

avatar
Baba34
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 12.08.12
Località : Pisa

http://babylonone.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum