BABYLON ONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LINK UTILI







COMPONENTI HARDWARE

E ora? Ict10

E ora? Kino12



E ora?

Andare in basso

E ora? Empty E ora?

Messaggio  Baba34 Mer Ott 26, 2016 11:44 pm

E ora c'è poco da dire, BF1 è un bel salto indietro, non solo perché si combatte una guerra di 100 anni fa (assurdo), ma perché è stato stravolto il concetto di Battlefield dove la cooperazione e il tatticismo di squadra era la ricetta giusta per il successo e soprattutto IL DIVERTIMENTO.
Come detto a suo tempo per Battlefront, PECCATO si peccato per questa ennesima delusione, vista poi la grafica e tutto il comparto tecnico dispiace ancora di più...
Riassumo il concetto con queste mie personali conclusioni:
cooperazione inesistente idem per la tattica, cecchini sdraiati da per tutto con efficienza chilometrica (irreale), si può camperare con fucile a pompa da 40 / 50 m, battlelog povero di personalizzazione e manca la modalità fanatico.
Buone la grafica, le ambientazioni e il net code, a mio personale giudizio non sufficienti a promuovere il titolo.
Forza amici guardiamo oltre.....
Baba34
Baba34
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 12.08.12
Località : Pisa

https://babylonone.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

E ora? Empty Re: E ora?

Messaggio  Baba34 Dom Nov 13, 2016 11:07 pm

Continua l'esperienza, non fosse per i miei €40 buttati avrei già abdicato, confermo che le classi sono molto sbilanciate a favore di quelle che rendono il game play noioso e frustrante.
La classe cecchino per mio giudizio è irreale e contribuisce a spezzare il gioco nell'unico modo che ha un senso l'esplorazione, non è possibile essere uccisi da personaggi che camperano ai bordi della mappa a distanze chilometriche e non sono mai nell'azione della battaglia.
La pistola è letale, troppo letale rispetto ad armi con rateo e danni molto superiori, idem per fucile a pompa, qui si sente la mancanza, inspiegata, della modalità fanatico, il battlelog rimane una sezione fine a se stessa, non si può vedere a che punto sono le partite iniziate nel menù server, come non si può personalizzare il proprio soldato fuori da un match, non è possibile creare plotoni tantomeno vedere i progressi dei propri compagni. Alla luce di queste gravi mancanze per un gioco che si fregia da punto di riferimento, personalmente consiglio di aspettare che il gioco maturi o cali drasticamente di prezzo, € 79 per la deluxe sono una follia....
Baba34
Baba34
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 12.08.12
Località : Pisa

https://babylonone.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

E ora? Empty Re: E ora?

Messaggio  Baba34 Lun Nov 21, 2016 12:11 am

Continuo a scrivere impressioni nel caso qualcuno che ancora indeciso abbia meglio chiara la situazione.
La nuova corposa patch ha introdotto alcune novità, a mio avviso queste le più importanti:  inserita a grande richiesta la modalità fanatico, ora è possibile personalizzare il soldato anche fuori dal match, allargata la mappa Suez e altre innumerevoli piccole variazioni che potete leggere qua:https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/44346/battlefield-1-update-10242016
In pratica la modalità fanatico è ingiocabile, impossibile o quasi riconoscere gli alleati e se è vero che dovrebbe essere una modalità da esperti è vero che ci giocano tutti quindi si muore da per tutto e per giunta uccisi dai compagni, tale modalità è assolutamente da evitare.
Il netcode mi sembra peggiorato, nel senso che il menù è lento talvolta scattoso e alcune partite sono talmente disincronizzate che capita di non uccidere l'avversario a 3 passi, ovviamente alla fine esco e cerco un altro server.
Rimangono sbilanciante classi e armi, la pistola, il fucile a pompa e il cecchino sono a pelle incoerenti con il gioco, nelle lobby gli scout sono mediamente 40 su 64 e sono molti a usare la pistola negli scontri ravvicinati, visto che spesso hanno la meglio su avversari armati di mitragliette con ratei da 500 / 900, stesso discorso per il pompone che ti stende da 50m e oltre, irreale e alla lunga frustrante, non mi stancherò mai di ripetere che queste classi, che raramente sono nel centro delle azioni più concitate, ma preferiscono camperare a bordi della mappa lontanissimi dall'azione e dalla zona da conquistare, spezzano troppo il gioco dei pochi che cercano di giocare esplorando man mano la mappa. Siamo molto ma molto lontani dal divertimento, mio consiglio è di aspettare che il gioco scenda di prezzo visto che non credo ci saranno mai cambiamenti di rilievo, quota € 20 potrebbe essere la soglia per iniziare a farci un pensierino.
BF1 sicuramente un titolo più bello da vedere che da giocare, garantito...
Baba34
Baba34
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 12.08.12
Località : Pisa

https://babylonone.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

E ora? Empty Re: E ora?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.