LINK UTILI

COMPONENTI HARDWARE

Prime soddisfazioni da Battlefield 3!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Prime soddisfazioni da Battlefield 3!!

Messaggio  Bayliss il Ven Ago 24, 2012 12:54 pm

Stamani ho fatto delle partite Team e Squad Deathmatch su BF3 e devo dire che mi sono molto divertito!
Sto iniziando a capire le classi ed ad usare alcune armi dove, con il semplice sblocco di alcuni gadget, si possono fare dei veri e propri salti di qualità!
Per ora la mia classe preferita è il geniere con l'M4A1 che, con il mirino Acog, inizia a darmi delle vere soddisfazioni, in termini di precisione e rateo di fuoco, garantendomi un discreto numero di kill!
Poi devo dire che anche la classe cecchino mi sta letteralmente conquistando: all'inizio ero molto scettico sulla precisione di fuoco, in realtà, con il primo dei mirini sbloccati per l'arma, credo SKS, ho iniziato a compiere kill spettacolari, sia con colpi di Headshot che dalla lunga distanza; insomma una vera goduria!!
Vi posto uno screen di una partita che ho fatto stamani, in Squad Deathmatch normale, dove credo di aver fatto una più che discreta performance!
Ciao vi aspetto numerosi per giocare assieme anche le altre spettacolari modalità di BF3!!!

Bayliss
Supporter

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prime soddisfazioni da Battlefield 3!!

Messaggio  Baba34 il Sab Ago 25, 2012 10:48 pm

Ottimo Fra, in così poco tempo....
Mi dispiace essermi trovato così male con BF3, troppo simulativo, ma non è detta l'ultima.... Bravo complimenti... cheers
Baba34
Admin

http://babylonone.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: