BABYLON ONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LINK UTILI







COMPONENTI HARDWARE

Shift 2 Unleashed Ict10

Shift 2 Unleashed Kino12



Shift 2 Unleashed

2 partecipanti

Andare in basso

Shift 2 Unleashed Empty Shift 2 Unleashed

Messaggio  Martisk36 Lun Set 03, 2012 11:47 am

Attenzione Attenzione!!!
Si avvisano i signori membri che su Origin ci sono degli sconti irripetibili tra questi Shift 2 a soli €4,95.
Io e mat ci siamo già attrezzati, e io personalmente ho iniziato a capire un po le sue dinamiche.
E' un gioco di guida sicuramente non di fascia bassa, anzi. La grafica è davvero ottima, niente da invidiare ad un Formula 1. La fisica è buona e gestisce bene le collisioni. L' intelligenza artificiale è aggressiva, fin troppo direi, infatti non esitano a buttarti fuori pista ma sono anche capaci di compiere degli errori e non è difficile notare delle escursioni da parte dell' I.A. Il multiplayer è da dividere in due aspetti: il lag è praticamente inesistente, d' altro canto non è mai visto molta gente online e quella che c' è non esita a trasformare il gioco in un parco divertimenti con le macchine da scontro lol! . Credo comunque che valga assolutamente i 4 euro pensando anche ad altri acquisti che abbiamo fatto sicuramente di qualità inferiore. Insomma per concludere vi consiglio di prenderlo per divertirci un po online.
Offerta valida fino al 5 Settebre alle 23:59
Ciao cari
Martisk36
Martisk36
Supporter

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.08.12
Età : 38
Località : Locorotondo

Torna in alto Andare in basso

Shift 2 Unleashed Empty Re: Shift 2 Unleashed

Messaggio  Baba34 Mar Set 04, 2012 12:21 am

Bella info Martin, è da meditare l'acquisto... study
Baba34
Baba34
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 12.08.12
Località : Pisa

https://babylonone.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.