BABYLON ONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LINK UTILI







COMPONENTI HARDWARE

MotoGp 15 Milestone Ict10

MotoGp 15 Milestone Kino12



MotoGp 15 Milestone

Andare in basso

MotoGp 15 Milestone Empty MotoGp 15 Milestone

Messaggio  Baba34 Mar Lug 07, 2015 2:14 am

Salve a tutti,
anche se siamo tutti in attesa di un gioco che sia degno successore di BF4, voglio rompere l’inedia del caldo estivo e scrivere due righe sull’ennesimo capitolo della saga MotoGp, più precisamente del nuovissimo MotoGp 15.
Dopo aver preso e provato Ride, che se non fosse per il fatto di essere ingiocabile online (perlomeno su Pc) , a mio avviso sarebbe un vero capolavoro, il massimo in termini di fisica, grafica e una serie di upgrade da veri esperti e appassionati delle 2 ruote.
Detto questo mi aspettavo un MotoGp che si discostasse di poco dal bellissimo lavoro fatto con Ride e che perlomeno nella guida o nel comportamento della moto a livello fisico, ovviamente con le dovute modifiche necessarie a moto da GranPrix, il gioco rimanesse sui binari dell’azzeccatissima formula di Ride, invece nulla di tutto questo.
MotoGp 15 è il solito vecchio stile di gioco dove la moto sembra scorrere su un tapirulan, privo di fisica degna di nota, grafica poco dettagliata e dove anche l’audio è mediocre, ho avuto l’impressione di essere alla guida di uno "scooterone" e di giocare ad un titolo retrò veramente poco coinvolgente.
Hanno arricchito le categorie inserendo alcuni DLC come tutte le classi del campionato 2014 e l’ormai ospite fisso la classe 2 tempi, anche se c’è varietà di scelta la guida è basilarmente e aggiungerei inesorabilmente uguale per tutte.
Non mi sento di dire altro, anche perché non ho approfondito più di tanto e non intendo farlo, quindi vi do appuntamento più in la,  in attesa di Battlefront 3 ??  Rolling Eyes  Speriamo sia quello buono, un saluto a tutti…
Baba34
Baba34
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 12.08.12
Località : Pisa

https://babylonone.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.